Concorso Surf-Trip All News - SurfTribe.it

Concorso Surf-Trip

13-10-2005
All News
Partecipate al concorso su http://www.surf-trip.it nella sezione Viaggi...inviate il vostro racconto alla redazione di Surf-Trip Mag e i più belli saranno selezionati e vinceranno magliette, felpe e gadgets...
Questo nuovo mensile dedicato al surf; si prefigge di divulgare lo sport, il piacere, l’hobby, la filosofia di vita, il life style del mondo del surf e dintorni.

Raccontandolo e facendolo raccontare a voi stessi che lo praticate o seguite solamente; perché il surf definirlo solamente uno sport è offensivo nonché riduttivo!!!

Senza comunque tralasciare la parte agonistica del fenomeno, tenendo sempre d’occhio Contest, Classifiche nazionali, Europee e Mondiali.
Un occhio sempre aperto all’archivio storico del suo mondo con storie di aziende, Campioni, luoghi, eventi, manifestazione e rappresentazioni varie che ne hanno segnato la storia.
Nel tempo ci prefiggiamo inoltre di organizzare una community per uscite insieme in mare con possibilità di viaggi anche all’estero nei migliori spot.
Tenendoci sempre aggiornati nell’evoluzione tecnologica delle aziende proponendovi cataloghi illustrati e presentando nuove collezioni. Dedicando ampio spazio soprattutto ai migliori Surf Shop consigliandone le promozioni ed iniziative commerciali e convenzioni scontistiche.

Le onde?...la domanda per eccellenza. Collegamenti webcam con i migliori spot, inizialmente italiani e successivamente del mondo.
Eventi e manifestazioni con premi in merce messi a disposizione dalle aziende che credono in noi, con concorsi narrativi di viaggio, fotografici, artistici, etc… Non per ultimo anche un mercatino dell’usato. E tanto tanto altro ancora, crescendo insieme senza porci limiti…mese dopo mese…in C*** alla balena. Seguiteci!!! http://www.surf-trip.it
Grazie e a presto.
surf-trip
surf-trip
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...